LA FLOTTA

Una flotta di proprietà di circa 750 automezzi, con un programma di potenziamento costante. Trasporti Romagna si colloca, tra i players nazionali, come uno dei principali referenti nel trasporto specializzato, con un particolare focus nel settore alimentare, del freddo e nel settore zootecnico.

450

Mezzi (di proprietà)

750

Mezzi (di proprietà + subvenzione)

Tipologia di mezzi frigoriferi

Accessori

Accessori

Tipologia mezzi settore zootecnico per il trasporto di materie prime sfuse, mangime e liquidi.

 

SCOPRI COSA MOVIMENTIAMO

Trasporti Romagna ha recentemente ampliato la gestione dell’ultimo miglio, introducendo il servizio di approvvigionamento del settore Ho.Re.Ca.

Un capillare servizio di micro-distribuzione, che attraverso mezzi frigoriferi di piccole dimensioni, è in grado di rifornire di prodotti alimentari secchi e freschi bar, ristoranti, piccoli negozi di alimentari e tabaccherie. Un servizio ulteriore per arricchire il Supply Chain Management aziendale.

RICHIEDI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

Inviaci la tua richiesta

CONTATTACI

TRASPORTO SICURO

Sicurezza, efficenza ed integrità delle merci trasportate sono le priorità dell’attività di Trasporti Romagna, per questo l’azienda si è dotata di una serie di strumenti che monitorano costantemente la flotta e garantiscono l’affidabilità del servizio al cliente.

TRASPORTO SICURO

CENTRALE OPERATIVA E COMPUTER DI BORDO

Una centrale operativa dotata di una rete server ridondato monitora costantemente la flotta al fine di pianificare, gestire e modulare il trasporto delle merci, mentre ciascun mezzo è equipaggiato con un computer di bordo ed un sistema di controllo attivo.

OFFICINA INTERNA

Trasporti Romagna si è dotata di un’officina interna specializzata nella manutenzione dei mezzi (tagliandi, cambio gomme, interventi straordinari). L’azienda dispone, inoltre, di un mezzo per l’assistenza veloce, per intervenire su strada 24 ore su 24, nel caso di guasti durante il servizio di trasporto.

TRASPORTO SICURO

FORMAZIONE PERMANENTE

Con cadenza annuale, l’Azienda pianifica i corsi formativi sulla sicurezza previsti dal D.L. 81/2006 e vari corsi di aggiornamento per poter essere sempre competitivi e adeguati agli standard internazionali.